Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 14, 11:11   #10 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Sì, c'è un tizio in US che sta cercando di ricreare tutto il database, foto a foto, e ha salvato tutto il salvabile da Wayback. Purtroppo è solo una frazione dell' "enorme capitale" che sembra essere andato disperso

Grazie per la segnalazione comunque.

Saluti
Andrea
Non è il primo sito ricco di materiale storico interessante che defunge disperdendo malamente tutto. Un altro caso è stato quello del sito che aveva raccolto in pdf tutte le annate di Grid Leaks (una pietra miliare per chi s'interessa all'RC vintage). Fortuna che un amico previdente le aveva scaricate a suo tempo perché, wayback machine o meno, non si trovano più e penso che le ripubblicherò io. Recentemente è scomparso anche quel pirata d Uncle Willy. Magari lo hanno arrestato, ma resta il fatto che era un eccezionale restauratore di vecchi disegni che in parte stanno uscendo fuori (gliene avevo comprati anch'io parecchi) ma altrettanti andranno probabilmente perduti. E a fronte di tutto questo, per quanto mi possa dispiacere quando succedono queste cose, in fondo in fondo l'editore di carta analogica che è dentro di me... Un pochino gode, lo confesso.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando