Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 14, 14:55   #4 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Ciao David. Chi è la tipa con il radiocomando? Complimentoni!!

Sapete per caso se le Spektrum sopportano la doppia alimentazione? Ho un moto aliante con motore a spazzole che mi butta giù di brutto le batterie.
Ho il timore che prima o poi mi capiti di rimanere senza controllo se insisto troppo con il volo. MI farebbe comodo poter inserire una 4,8 volt di emergenza. Grazie
non saprei per le spektrum, sulle hitec c'è il sistema SPC, che non è una vera e propria doppia alimentazione, piuttosto un alimentazione sdoppiata.

"Il sistema SPC
Specialmente quando si utilizzano servi digitali ad alte prestazioni, l'alimentazione dell'impianto radio può creare problemi specialmente se si utilizza un circuito di tipo BEC. Grazie al sistema SPC l'alimentazione dell'impianto radio non è più un problema. Una volta attivato il sistema SPC, la batteria della ricevente alimenta esclusivamente i servocomandi, mentre il BEC si occuperà di alimentare separatamente la ricevente attraverso la presa dedicata all'SPC"

io non l'ho mai usata questa funzione, ho sempre alimentato con BEC dedicato, escludendo quello dell'ESC, quindi non saprei esprimere giudizi
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando