Citazione:
Originalmente inviato da FPVxfun la Graupner è molto più recente e "appariscente", visto il display touch a colori. L'Aurora, come progetto è un po' più datata. Io ho una DX9 |
A parte il fatto tutto da verificare: la visibilità di uno schermo a colori in campo ... visto e considerato come si vedono gli smartphone al sole, diciamo anche che il punto forte di una radio non è il touch o il colore ma la capacità offerta nella programmazione (software) e le risorse (hardware) oltre all'integrazione dell'insieme con la tecnologia attuale. La Aurora, tra l'altro è stata appena rivista nella sua versione 9X anche se, a mio avviso, pur migliorando rispetto alla precedente versione, non raggiunge ciò che altre radio offrono nativamente a livello hardware. A tal riguardo, e sempre a mio avviso, la Graupner se a livello hardware mi pare all'altezza dell'attualità, pecca nel software ed a poco serve abbellirlo con colori e touch. Certo è che la graupner potrà sempre migliorare un domani con una nuova versione software, mentre l'aurora altrettanto certamente non potrà godere di quel che a livello hardware oggi non offre.
Il tutto ovviamente va letto dal singolo pilota a cui, magari, può star benissimo la soluzione offerta da una casa, piuttosto che da un'altra perché ha bene in mente cosa vuole oggi (e domani) da un sistema tx-rx e nulla gli interessa di più.