Discussione: consiglio su 2 radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 14, 22:27   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da FPVxfun Visualizza messaggio
la Graupner è molto più recente e "appariscente", visto il display touch a colori. L'Aurora, come progetto è un po' più datata. Io ho una DX9
A parte il fatto tutto da verificare: la visibilità di uno schermo a colori in campo ... visto e considerato come si vedono gli smartphone al sole, diciamo anche che il punto forte di una radio non è il touch o il colore ma la capacità offerta nella programmazione (software) e le risorse (hardware) oltre all'integrazione dell'insieme con la tecnologia attuale. La Aurora, tra l'altro è stata appena rivista nella sua versione 9X anche se, a mio avviso, pur migliorando rispetto alla precedente versione, non raggiunge ciò che altre radio offrono nativamente a livello hardware. A tal riguardo, e sempre a mio avviso, la Graupner se a livello hardware mi pare all'altezza dell'attualità, pecca nel software ed a poco serve abbellirlo con colori e touch. Certo è che la graupner potrà sempre migliorare un domani con una nuova versione software, mentre l'aurora altrettanto certamente non potrà godere di quel che a livello hardware oggi non offre.

Il tutto ovviamente va letto dal singolo pilota a cui, magari, può star benissimo la soluzione offerta da una casa, piuttosto che da un'altra perché ha bene in mente cosa vuole oggi (e domani) da un sistema tx-rx e nulla gli interessa di più.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 dicembre 14 alle ore 22:31
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando