Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Il discorso timone assieme agli alettoni ed elevatore ancora non ho ben capito come usarlo negli aerei..
Sono puro ele/ail.
Come va? Fai qualche salto in campo ultimamente?
Ciao grazie | Ho visto che quando uso anche il timone nelle virate ampie e lente, piloto aerei ad ala alta (lo scrivo per chi non mi conosce), l'assetto dell'aereo è più regolare, senza timone la coda tende ad abbassarsi. Nelle virate veloci e strette mi sembra ininfluente.
O.T. Dopo lo scontro in volo del mio micro CUB SS (61 cm di AA) con la tua ala ne ho avuto uno sempre col mio CUB SS ed un Sport CUB, da 140 cm di AA, che gli ha tranciato la coda ed è in corso il restauro. Nel frattempo ho preso un E-Flite Apprentice S 15e da 150 cm di AA che posso pilotare anche anche con la brezza. Visti i contrasti tra i piloti del GAV ed i modellisti gli ultimi voli li ho fatto a Grozzana, ma ora il clima mi porta ad usare i miei microelicotteri a 4 canali in casa.
Aspettando il sole.
Ciao.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|