Discussione: info radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 14, 00:27   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Grazie per la risposta. Sulla radio che ho per gli aerei (graupner hott mx12) ha una telemetria base, che può essere implementata con i vari moduli. L'ho utilizzata anche per la macchina ma é molto scomoda non per gli stick ma perché si muovono nelle varie direzioni. Ma la cosa bella é che mi ha avvisato della tensione bassa della batteria rx (l'auto è a scoppio). Cercavo appunto una radio così: la versione a volantino della graupner costano un botto. La mx 12 la pagai 150 €. Ci sono radio simili ma a volantino?
Dato che una radio ... seria ... già la hai e va bene per modelli volanti, perchè non le applichi una soluzione simile? https://www.google.it/search?q=hitec...37%3B480%3B425

Effettivamente basta poco per farseli da se con bordino in gomma così da inserirli e disinserirli all'interno della relativo cerchio di modanatura attorno allo stick.

Solo dopo, ed eventualmente, pensare ad un ulteriore spesa che magari oggi puoi spendere altrove
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando