Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 14, 16:35   #22 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da mac4791 Visualizza messaggio
Ciao Enzo, credo che togliere il bonus dei 50 punti per chi si costruisce il modello da solo con impegno e sacrificio sia stato un errore , come si dovrebbe valutare in modo diverso chi utilizza un kit ,se pur modificato , da chi parte da zero . qualche annio fa ad una gara f4jscale ad alessandria un giudice di cui non ricordo il nome, mi disse una cosa giusta e che fa pensare "questo è solo un giochino per gente denarosa, non per modellisti"credo che anche senza estremizzare troppo tra noi ci siano bravissimi modellisti, ma che si sia persa la voglia di fare tutto da soli.
Marzio.
Scusa Marzio il ritardo, vista solo ora. Sono assolutamente d'arccordo con l'eliminazione del bonus. Differenzia due categorie che sono la J e la C. Chi ha capacità e competenze per farsi un modello da solo ha la F4C che è la categoria che fa per lui.
In F4J, ormai, era una presa per i fondelli. Come scritto nei post precedenti c'era chi dichiarava che il modello l'aveva fatto lui e tutti sapevamo benissimo il contrario. Ora visto che era praticamente impossibile dimostrare il contrario è stato meglio toglierlo.
Almeno, da questo punto di vista, sono finite le prese per il cul o
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando