Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 14, 16:35   #21 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da MAUNAKEA Visualizza messaggio
La gara F4 prevista per novembre, si è svolta? Non si è più saputo nulla.
intendi quella di Lucca (Ottobre) , in caso fosse questa, si , si è regolarmente tenuta...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 17:35   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da mac4791 Visualizza messaggio
Ciao Enzo, credo che togliere il bonus dei 50 punti per chi si costruisce il modello da solo con impegno e sacrificio sia stato un errore , come si dovrebbe valutare in modo diverso chi utilizza un kit ,se pur modificato , da chi parte da zero . qualche annio fa ad una gara f4jscale ad alessandria un giudice di cui non ricordo il nome, mi disse una cosa giusta e che fa pensare "questo è solo un giochino per gente denarosa, non per modellisti"credo che anche senza estremizzare troppo tra noi ci siano bravissimi modellisti, ma che si sia persa la voglia di fare tutto da soli.
Marzio.
Scusa Marzio il ritardo, vista solo ora. Sono assolutamente d'arccordo con l'eliminazione del bonus. Differenzia due categorie che sono la J e la C. Chi ha capacità e competenze per farsi un modello da solo ha la F4C che è la categoria che fa per lui.
In F4J, ormai, era una presa per i fondelli. Come scritto nei post precedenti c'era chi dichiarava che il modello l'aveva fatto lui e tutti sapevamo benissimo il contrario. Ora visto che era praticamente impossibile dimostrare il contrario è stato meglio toglierlo.
Almeno, da questo punto di vista, sono finite le prese per il cul o
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 15, 09:30   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pewiter
 
Data registr.: 04-12-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 665
F4C campionato europeo

Buongiorno, si sa qualcosa di come è andato? Ho provato a guardare in giro per il web ma ..... vuoto pneumatico!!
pewiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 15, 11:38   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Buongiorno, si sa qualcosa di come è andato? Ho provato a guardare in giro per il web ma ..... vuoto pneumatico!!
Resultat F4C
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 15, 11:44   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.541
Strano chiedere dei risultati dopo un anno dalla gara......non è che per caso Pewiter si riferisca invece alla recente gara di di campionato F4J di fine Agosto in Germania?

.....se è così:

JET WORLD MASTERS 2015 Leutkirch Im Allgau/ Germany | RCAEROMODELLISMO

q
quenda è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 15, 08:52   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pewiter
 
Data registr.: 04-12-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 665
Ciao, grazie degli aggiornamenti. I risultati e le foto del campionato svoltosi in Francia lo scorso anno mi erano già noti, ma siccome i miei due neuroni sono appena usciti dalla macchina del tempo erano certi che siamo nel 2016, di conseguenza la mia domanda!
MA si sa dove verrano svolti gli europei F4C il prossimo anno? Se non fossero in bocca al demonio mi piacerebbe andarci, avevo visto quelli in Austria nel 2004 (?) e c'è da imparare moltissimo. Grazie.
pewiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 15, 09:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.541
Mi risulta che si svolgeranno in Romania.

e
quenda è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato mondiale F3A Gene57 Aeromodellismo Categorie 63 28 novembre 11 23:28
3 Prova Campionato Italiano di Riproduzione Cat. F4C F4G F4H Dinotopia Calendario Manifestazioni 0 08 settembre 10 20:32
3 Prova Campionato Italiano F4C F4G F4H Dinotopia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 08 settembre 10 14:53
Primo trofeo G.A.P. - seconda prova campionato italiano F4C, F4G, F4H Niko il pilota Incontri Modellistici 0 10 maggio 09 11:34
Campionato Italiano F4C F4C/H riproduzioni ANDREA50 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 17 aprile 09 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002