Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 14, 16:01   #8 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Più che per il 3d in senso stretto mi serve qualcosa facile da costruire e anche da pilotare. Il fatto che non abbia il timone, sia solo "un'ala" e abbia solo 2 servi, mi semplifica non di poco la vita.
Diciamo che dopo aver provato un easystar sul simulatore ne ho subito avuto noia. Un tutt'ala non permette un granché di 3d, se non il semplice volo rovescio e forse poco altro. Puntavo a questa categoria di 3d non molto grossi, tipo il diablo e altri perché alla fine sono semplici da fare. Costruire un trainer ad ala alta sicuramente mi darebbe più rogne.
Tutto sommato però guardando su hobbyking e considerando che sono un principiante (volare anche bene sul simulatore non è una gran garanzia di capacità), ho visto che ci sono tutt'ala che non costano niente. Magari una volta rotto potrei replicarlo in depron.
Non so queste sono solo idee, lascio spazio a voi che ne sapete di più...
Tolto che sei nella sezione sbagliata, ripeto: x imparare, rivolgiti ad un gruppo di aeromodellisti esperti che ti possono "insegnare" sia a pilotare che a costruire; Se hanno inventato i "trainer" ci sarà pure un motivo....un tuttala NON è assolutamente un modello x cominciare!!
carletttta è collegato   Rispondi citando