Citazione:
Originalmente inviato da volovia Ciao a tutti.
ronios, se non sbaglio, già da metà video (modellino appoggiato sopra la scatola del "lumia"), vedo che le due estremità della flybar non sono perfettamente in asse (sono piegate in basso).
Prova a dare tutto gas tenendolo in mano, vedrai che le pale superiori si sollevano leggermente e, credo, che vadano a toccare la flybar compromettendo il controllo del modello.
Ciao
volovia
P.S.:
Mio figlio ha lo stesso modello  , la flybar è perfettamente in asse. | La flybar è angolata di 45° rispetto alle pale distese, si possono toccare solo quando le pale si richiudono dopo la perdita d'assetto. Non penso sia quello il problema, il mio Solo Pro 228A vola con la flybar piegata ad arco verso l'alto, in seguito agli urti sulla cabina, senza problemi di stabilità.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|