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Vecchio 26 novembre 14, 12:36   #27 (permalink)  Top
(marzo)
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che bello!
adoro le modifiche alle carrozzerie



ma la tua carrozzeria è in ABS se ho ben capito.
in questo caso come mai utilizzi la vetroresina?

anche io utilizzo carrozzerie in abs, nonchè il metodo della saldatura
(ma non col saldatore)

utilizzo dell'abs sciolto nel diluente.

per le "sparafangature" non faccio altro che aggiungere una striscia di abs recuperato in giro e modellata a caldo.
la "saldo" alla carrozzeria con la suddetta pasta semiliquida, e quando asciuga è un corpo unico.

preferisco questo sistema alla vetroresina per 2 motivi:

1 è molto più semplice

2 la vetroresina sull ABS attacca ma non si "fonde" diventando corpo unico

(lo so perchè riparo anche i paraurti delle auto vere, e quando sono in abs la vetroresina (anche epossidica) non tiene (alla prima botta si inizia a staccare)

l'abs aggiunto con quella pasta invece diventa corpo unico.
esattamente come se fosse stato stampato in origine.




(se la tua carrozza è in lexan ignora quanto sopra)
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(marzo) non è collegato   Rispondi citando