Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 14, 01:07   #4 (permalink)  Top
zedda91
User

Data registr.: 22-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
secondo me qualsiasi gomma da buggy sono migliori di quelle 4 opere d'arte che ha sopra.
le gomme da buggy 2wd posteriori da sterrato (no moquette)sono larghe circa 4,4cm ,hanno un diametro da circa 8,7cm ed il cerchio ha un diametro di 5,3cm.

le anteriori da sterrato (no moquette ) hanno un diametro di circa 8,5cm e sono larghe 2,5cmq poi dipende tutto dal modello.

grazie mille

alla fine ho deciso di prendere le gomme che avevo menzionato prima...
ossia 105mm di diametro e 5cm di spessore per la posteriore...

oggi ho davvero creato l'impossibile...
ho elaborato completamente il modellino
ho spostato il servo in verticale, perfettamente sopra la linguetta dello sterzo,
quindi adesso con la scocca montata oltre agli ammortizzatori anteriori si vede anche il servo sterzo
questo mi ha permesso di liberare molto spazio all'anteriore e di spostare la batteria fino a sotto lo sterzo...
tutte queste modifiche mi hanno permesso di spostare molto molto molto avanti il baricentro del modellino...

un mio amico mi ha prestato le ruote del suo buggy 1/8 e le abbiamo incastrate sulle gomme del mio modellino per vedere come andava, io pensavo che il peso incredibile (190 grammi in totale per ogni ruota) rendesse l'auto lentissima, invece aveva talmente tanto grip che impennava

adesso devo solo sistemare gli ammortizzatori e ho creato una bestiolina
zedda91 non รจ collegato   Rispondi citando