Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 07, 23:14   #1 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
UN MINUTO questo e piu o meno il tempo che ci ho messo per leggere la vostra mail, ma se questo minuto sarebbe stato utilizzato per spiegarmi le ragioni durante la brevissima coversazione telefonica, forse saremo arrivati ad una conclusione meno drastica come quella che si è verificata.
Comunque tengo a precisare,che la prima cosa che ho specificato per telefono,era che in passato avevo già effettuato degli acquisti presso la vostra ditta pagando anticipatamente. NON ho mai parlato di assegni,ma bensi di pagamento in contanti, Lei NON mi ha mai chiesto il mio nominativo, cioè "CHI SEI"? ma bensì "DI DOVE SEI"?
Per quanto riguarda la spedizione, mi sono informato presso la ditta Bartolini,e loro mi hanno detto che con gli assegni in passato hanno avuto qualche problema, ma per il pagamento in contanti tutto ok , del resto il trasporto di valori e il loro mestiere....e 370.00 euro sono spiccioli al confronto di quello che trasportano nel furgone tutti i giorni. Ma la cosa piu importante per me è che NON hanno assolutamente PAURA, (come lei ha detto) di effettuare consegne in questa provincia.
A questo punto non so piu cosa dire, io ho detto le cose così come sono accadute, intanto a me la radio è arrivata, ho pagato in contanti, e la cosa più importante e che ho una ff9futaba bellissima.
Cordiali saluti
MASSIMO.
.....e tutti vissero felici e contenti!!
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando