Discussione: footy.it
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 14, 09:23   #26 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ricostruzione registro Footy: conferma numero velico assegnato

Citazione:
Originalmente inviato da rex13164 Visualizza messaggio
Diversi casini mi hanno tenuto discosto dal mondo footy negli ultimi mesi
È stato un piacere ritornare a leggere il forum
I miei numeri sono il 18 e 19
Visto la natura doppia del 18-81 chiedo se possibile avere il 118.......
Però anche lui poi sarà letto 811
Allora forse l'unica soluzione visto che al'18 sono affezionato e avere se possibile il numero 181
........ Inizio a correggere le vele?
Ciao Roberto, nella ricostruzione del registro, per me era chiaro quali erano i tuoi numeri (18 e 19) perche` me lo avevi detto parecchio tempo fa.
Come tu sai, ho ancora il 18 sulla barca che avevo preparato per te per la Gold Cup e la sta usando Isabella.
Visto che tu sulle vele hai gia` il 118 (avendo tu aggiunto l'1 iniziale come da regolamento per evitare confusioni) alle ultime regate ti abbiamo segnato con quello proprio per evitare equivoci.
La cosa migliore sarebbe lasciartelo, anche perche` numeri 800 sappiamo tutti che non ce ne sono, pero` uno degli ultimi numeri assegnati da faloci, non so se casualmente o su sua richiesta, e` il 118 dato a Mirco Bez di Novara che ha gia` regatato con noi qualche volta con la sua Easy...

Quindi, alla fine, forse il 181 sarebbe la soluzione migliore... pero`,non so... apsetterei un attimo a cambiare numeri.
Se consideriamo che domenica facciamo probabilmente l'ultima regata dell'anno, e che Mirco non c'e`, il 118 per te penso vada benissimo, almeno per ora.

Appena chiarito un po' meglio l'elenco numeri, suppongo che la barca di Isabella sara` con il nuovo numero 108; dato che l'81 non c'e` mai alle regate, penso potrai riappropriarti a pieno titolo del tuo 18 e difficilmente ci saranno futuri equivoci.

************************************************** ********

Situazione Registro Numeri Footy Italia

Al momento ho recuperato 55 numeri dei precedenti assegnati a 49 skipper in totale considerando anche quelli che probabilmente verranno "strappati" dalle vele
Solo che di molti non ho il recapito email e di altri, pur avendo un recapito mail, e avendogli scritto, non ho ancora ricevuto risposta.
Dato che, a norma di regolamento, un numero puo` essere assegnato solo a uno skipper reperibile, per questa situazione iniziale terro` "buoni" tutti quelli recuperati e poi, entro qualche mese, considereremo, sempre a norma di regolamento, solo quelli con una recapito "attivo".
Comunque cercheremo di assegnare numeri liberi in modo che anche in caso di "reperibilita` tardiva"... il numero precedentemente assegnato possa forse essere ancora disponibile.
Naturalmente questo significa solo che, se un giorno si presentasse chi aveva un vecchio numero non che non e` stato confermato, qualora non fosse piu` libero, gliene verra` assegnato uno nuovo o il piu` simile possibile.

Questo perche` l'unico obbligo previsto dal regolamento Footy per avere un numero e` di richiederlo, avere una Footy (in stazza) ed un recapito per essere reperito.
Nessuno li puo` cancellare o negare


A breve pubblichero` la lista ricostruita con tutti i numeri con i dati in rete (quindi gia` pubblici) e con quelli ricevuti (e la cui pubblicazione e` stata autorizzata)

Sollecito chiunque abbia una Footy con un numero assegnato e non sia ancora nella nostra lista alla pagina Timonieri Footy Italia e/o non sia stato ancora contattato in MP o mail a farsi vivo qui sul forum o via email a fooycup@libero.it per confermare i suoi dati per mantenere il suo numero assegnato.

Saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando