Discussione: Kalt Whisper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 14, 16:21   #1 (permalink)  Top
Redwind
User
 
Data registr.: 21-10-2014
Residenza: Firenze
Messaggi: 123
Kalt Whisper

Salve a tutti e scusate se sbaglio ad aprire una nuova discussione, però ho fatto ricerca sul forum ed ho trovato eli simili (Kyosho concept ad esempio) ma non questo (salvo che non sia un incapace io - potrebbe essere!!!)
Nel mettere ordine tra i miei ricordi (auto, aerei elicotteri scoppio e batt) ho ritrovato il mio Kalt Whisper.
Ho cominciato a controllare i rinvii, i servi (dolore!) le teste zigrinate sono o decisamente rotte o "limate" e quindi non fanno più il loro dovere!!!!
Per il resto (a prima vista ho cominciato giusto questo pomeriggio a riesumare il "vecchio") sembra a posto. Forse devo dare una occhiata maggiore alla cinghia del rotore di coda.... comunque andiamo avanti!
Adesso esco di casa e vado dal negoziante mio amico/fornitore e vedrò se trovo intanto i mini servi, le teste zigrinate ecc..
Domando a tutti voi: qualcuno è in grado di fornirmi il manuale di montaggio in italiano (???? impossibile???) in inglese (forse meglio). In rete ho trovato un manuale del concept in tedesco. Potrebbe andare bene ugualmente? (a vista sembrano molto simili ma non essendo un esperto non vorrei frainterdermi).
Montato c'è un gyro "vecchia maniera" che ruota, ruota, e ruota..... solo per la coda
Domando: potrei montare qualcosa di più moderno (non solo per il gyro, anche altra elettronica) che mi consenta di volare con più tranquillità di quell'epoca?
Intanto queste domande/dubbi, poi andando avanti nel ripristino/restauro dell'eli mi sorgeranno sicuramente altre domande o dubbi e, chiedo pazienza sin d'ora, le posterò.
A parte il terzo plastico ferroviario che sto costruendo (ma che non vola!!!) visto che mi era ripresa la fregola di volare ho acquistato un drone (Walkera qrx350pro) che con l'elettronica a bordo è un piacere (e tranquillità) farlo volare (dico questo per far capire la mia domanda relativa all'elettronica più moderna per voli più tranquilli)
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi consigli o "dritte" (spero che non mi rispondiate "butta via tutto!") e aspetto fiducioso.
Buoni voli a tutti
Stefano
Redwind non è collegato   Rispondi citando