Citazione:
Originalmente inviato da Bigons 1- Ho scaricatom, stampato e letto questi 2 manuali file:///C:/Documents%20and%20Settings/Cop-Andrea/Documenti/Downloads/Manuale%20Companion%20BETA%2001%20(1).pdf http://www.baronerosso.it/.../261192...9x-r-companion
ma ... sarò tonto io ... dubito che solamente leggendoli si possa imparare a programmare la radio, qualcosa ho approfondito con aiuti ... per il failsafe, le fasi di volo cercavo aiuto ... tutto qui.
2- Come ho scritto sono inesperto sto cercando di imparare ad usare companion con una Taranis su un sistema APM. Ho messo più info possibili per agevolare eventuali aiuti, failsafe e modi di volo per mission planner sono apmpiamente spiegati in altri siti, io parlavo delle impostazioni di companion |
Devi aver pasticciato un po' con i link, non si capisce che manuale tu abbia letto. Cerca con google opentx e apri la pagina del progetto, cerca download e scarica il manuale della Taranis, probabilmente hai un vecchio manuale di open9x. Oppure sarà sicuramente disponibile anche nel sito di frsky. Mi raccomando che sia quello della Taranis altrimenti sarà sicuramente incompleto.