Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 22:33   #5 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Allora, io ho montato i savox e garantisco che sono eccezzionali, inoltre se vuoi un consiglio spassionato alla centralina c penserei eccome
Sopra i due metri i servi sono importanti e rischiare di perdere un modello per aver lesinato li rompe i coglioni se va bene, se va male che si picchia magari contro qualcuno xk la ricevente stacca no grazie.. sicurezza al primo posto. Se non Ti puoi permettere modelli da 2.30 fanne uno da 1.80 ma non fare il drago per dire ho il 2.30 se poi devi lesinare su tutto e rischiare di far male a qualcuno. Per cui consiglio spassionato se t stai avvicinando al 3d comincia con Qualcosa di più piccolo e abbordabile senza dover cominciare con un maxi del genere se ancora non sei pronto ne di pollici ne di portafoglio. Scusa se son stato duro ma nn sopporto chi fa lo spanizzo che non può permetterselo. La sicurezza avanti a tutto x cui con un modello così, centralina obbligatoria. Motore e Servi.. un dle 55 va benissimo, i servi, gli hitec non li conosco, controlla l incidenza del piano posteriore xk il mio era sbagliato e ho dovuto correggerlo, baricentro sulla baionetta e dai de gas
grazie dei consigli

io sono uno studente, i miei modelli sono frutto delle ripetizioni che do.. xD quando faccio una cosa preferisco farla bene che male.. per quello chiedo sempre consiglio considera che il modello l'ho comprato a fine agosto, adesso sto pensando di prendere i servi.. quindi anche se non posso permettermelo tutto insieme, passo passo prendo tutto quello che mi puo servire.. ma trascurando questo aspetto.. ho letto qui sul forum che per modelli fino a questa dimensione la centralina non è necessaria, idem me lo ha detto il mio negoziante di fiducia/amico.. pilota da anni, sia di maxi sia di turbine..

per quanto riguarda i pollici, è quasi 5 anni che volo, adesso volo un uno yak da 160cm.. con cui nel volato non ho problemi e nemmeno in atterraggio.. diciamo che me la cavo abbastanza, ovviamente non sono un campione, ma nemmeno uno scaropone ahah non pretendo di fare subito 3d, ma di arrivarci passo passo come nelle cose che ho fatto fin ora. purtroppo questo yak l'ho preso usato quando ho messo da parte l'ala alta, quindi facendo un calcolo grossolano di quanti voli ha: circa 300 solo miei, e altri 3 anni ad un altro ragazzo.. tutto questo per dire che non ne può più!! ahaha
ho valutato anche prendere un 180cm.. però alla fine dei conti di prezzo, se fatto bene, non c'era questa grande differenza, per questo ho optato per il 220cm..
__________________
Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc
In costruzione: Cap21 Toni Clark
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando