Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 20:13   #4 (permalink)  Top
fight_combat
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Allora, io ho montato i savox e garantisco che sono eccezzionali, inoltre se vuoi un consiglio spassionato alla centralina c penserei eccome
Sopra i due metri i servi sono importanti e rischiare di perdere un modello per aver lesinato li rompe i coglioni se va bene, se va male che si picchia magari contro qualcuno xk la ricevente stacca no grazie.. sicurezza al primo posto. Se non Ti puoi permettere modelli da 2.30 fanne uno da 1.80 ma non fare il drago per dire ho il 2.30 se poi devi lesinare su tutto e rischiare di far male a qualcuno. Per cui consiglio spassionato se t stai avvicinando al 3d comincia con Qualcosa di più piccolo e abbordabile senza dover cominciare con un maxi del genere se ancora non sei pronto ne di pollici ne di portafoglio. Scusa se son stato duro ma nn sopporto chi fa lo spanizzo che non può permetterselo. La sicurezza avanti a tutto x cui con un modello così, centralina obbligatoria. Motore e Servi.. un dle 55 va benissimo, i servi, gli hitec non li conosco, controlla l incidenza del piano posteriore xk il mio era sbagliato e ho dovuto correggerlo, baricentro sulla baionetta e dai de gas
fight_combat non è collegato   Rispondi citando