Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 14, 19:24   #1 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Allestimento Extra330sc Pilot 50cc

Salve ragazzi,

so che ci sono gia post su questo modello, però essendo il mio primo aereo di questa classe vorrei qualche consiglio a riguardo, e sopratutto vorrei cominciare a fare del 3D e poi in questa parte del forum siete simpatici ahah

tornando al modello:

il modello, è perfetto non sembra avere difetti o cose simili ho preso la versione alluminio che mi pareva un buon compresso fra qualità e prezzo..

per il motore ho pensato al classico DLE 55 (con canister?), anche se un mio amico al campo avrebbe un bicilindrico 3W nuovo da darmi a buon prezzo, però non credo entri nella naca..

per i servi ho letto numerose discussioni qui su barone, io personalmente sarei orientato sugli Hitec 7954 per tutti, eventualmente un 7950 sul timone visto che è una bella padella..
so che molti di voi mi consiglieranno i savox al posto di questi.. però bho.. non mi ispirano..
quindi nel caso vorrei sapere le vostre esperienze con questi servi (Hitec) e i loro eventuali problemi, ovviamente senza scatenere guerre su meglio questo o meglio quello ahaha
non userò nessuna centralina, e non avrò la possibilità di alimentare i servi a 7.4v (che a quello che ho capito io con la mia radio non si puo fare..xD)

se avete qualche consiglio particolare ditemi pure
Icone allegate
Allestimento Extra330sc Pilot 50cc-wp_20141118_001.jpg   Allestimento Extra330sc Pilot 50cc-wp_20141118_002.jpg   Allestimento Extra330sc Pilot 50cc-wp_20141118_004.jpg  
__________________
Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc
In costruzione: Cap21 Toni Clark
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando