Discussione: footy.it
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 14, 11:02   #22 (permalink)  Top
SeanTiago
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Mario Merola vi fa una pippa.

Bhè sono seriamente dispiaciuto qualucno se ne risenta perchè qualucun'altro gode senza ritegno (ma non è vero neanche un pò).

Ma visto che vi piace indossare i panni delle povere 'vittime' e tanto perchè non restino solo sul web questi 'disperati gridi di abbandono da vittime sacrificali sul patibolo' (ps: non riuscite nemmeno a fare PENA), e considerato che le metafore calcistiche sono difficilmente comprensibili...

mi pregio di portare alla vostra memoria (e guardate che fra tutti abbiamo raccolto forse tonnellate tra screenshoot, link e mail non al limite ma ben oltre la DIFFAMAZIONE al nostro indirizzo - le povere vittime eh...) alcune chicche pubblicate quando, nel tentativo di dare qualche bordata ad una realtà nascente ed AUTONOMA (traduci senza capi, capetti, o Re che pretendessero alcunchè), veniva allora tranquillamente (qui nessuno si vergogna o si indigna VERO?) PERCULATO sia il gruppo che il nostro Claudio 102 dopo che era stato addirittura BANNATO INTERNAZIONALMENTE con tanto di annunci in ogni dove SENZA CHE VENISSE DATO UN MOTIVO, SENZA CHE VENISSE FATA ALCUN TIPO DI VOTAZIONE, SENZA CHE FOSSE PREVISTO DAL CHATER IFCA E DI SICURO PENSANDO qualcosa del tipo "Facciamo fuori lui che sembra la 'testa' del gruppo vedrai che crollano subito".

[E vi risparmio (ma se serve tiriamo fuori pure quelle state tranquilli) le mail di chi oggi si dichiara 'del tutto estraneo alla faccenda' che nemmeno troppo velatamente suggerivano: "eh ma se vai col bannato prima o poi.." in perfetto stile 'mafia dei poveri' o delle mail che mi arrivavano shokkate dall'estero dicendo 'hei ma avete un bel sito sembrate un bel gruppo ma cosa avete combinato che mi arrivano mail che mi suggerisoscono di non pubblicizzarvi e non avere a che fare con voi'???]

Ecco qui quanto si divertivano le nostre povere vittime quando si pavoneggiavano con la loro 'potenza di fuoco' nel tentativo di distruggere non una persona, ma un'intero gruppo di persone e questo perchè? perchè si sono autoorganizzate senza chiedere il permesso? MA CHI SONO I BAMBINI ESATTAMENTE?

Varie » G.R.Y.S.
*****************************
"Ma soprattutto mi sorprende vedere come abbiano sottovalutato la “potenza di fuoco” contro la quale rischiano di scontrarsi e che verosimilmente non li lascierà integri, perché se la mia impressione è corretta, loro hanno già “sparato” tutto lo sparibile, mentre dall’altra parte si è ancora ai colpi di avvertimento ;-)

Pazienza, vuol dire che un’altra bella iniziativa verrà affondata dai soliti elementi , visto che tutta questa storia ci riporterà indietro alla situazione di 2/3 anni fa."

************************************************** *********

Forse dovrei dire al limite della follia ma credo si commenti da se...

O ancora immediatamente conseguenti sempre al ban di Claudio:



ah ma che ridere che facevano!

qui nessuno si indigna? nessuno fa scenate Napoletane, nessuno strappa i servi saltando sulla sua povera footy perchè.... ma perchè poi uno dovrebbe fare una cosa così bah....

PS: comunque il bilancio resta largamente positivo per le Footy in Italia, in quanto un gruppetto di simpatici dissociati, ha lavorato, ma tanto, e per uno che si 'suicida la barca' da indignato quale forse se sapesse tutta la storia non dovrebbe essere, noi ne portiamo di nuovi almeno 5. E intendo FISSI che restano.

E poi piantiamola di parlare di DUE gruppi come in Lost. Io ho visto SOLO, la quasi totalità delle footy italiane abbracciare un progetto comune (invece che abbracciare un registar per dire eh ), ed un sito fermo da settimane per non dire mesi che prova a farvi credere che la footy è morta per colpa di qualcuno che avrebbe dovuto sottostare al Capetto di turno.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando