Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 14, 18:00   #20 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
Mi intrometto anche io nella discussione, ho la losi 22 da dicembre scorso.

Penso sia un ottima macchina facile da capire e robustissima, solo che ho notato vari giochi che possono essere fastidiosi, sopratutto sullo sterzo e sui bracci posteriori parte telaio, dove basta mettere delle boccole più spesse per diminuire molto il problema.

La mia domanda è questa, nella 2.0 hanno migliorato questi difetti?

Grazie
di losi ho avuto la 8 2.0 e i giochi degli uniball e di altri accoppiamenti erano veramente indecenti (lo dico ora che sono abituato alla mugen però). dicono che la 3.0 sia molto diversa. della losi 22 non saprei ma non mi stupisce.

io ho una xray xb4 2wd da poco e di usura è presto per parlarne. ma la precisioni degli accoppiamenti è notevole, di giochi nemmeno l'ombra... ma a macchina nuova direi che è il minimo per questa fascia di prodotto.

sulla mugen 6, dopo tre anni di pista gli uniball sono ancora straordinari. ho cambiato solo un fusello perché si era usurato per il contatto con la ruota. ma sferette e diametro occhielli ancora perfette.