Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 14, 20:48   #1025 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Dieghetto Visualizza messaggio
ho montato il 3gx (vers3.1)su un 450L uso una t8fg, regolatore e motore di scatola...finito di montare ho provato (causa tempo) a fare un po' di hovering (in soggiorno!!!!.....ho un soggiorno grane!!!)volevo alzarlo solo di qualche cm... Ho notato che devo alzarlo senza toccare AIL o/e ELEV...fin qui tutto normale settato come da manuale...a circa 0,5 mt da terra nonostante i turbinii è stabilissimo, ma se vado a fare delle correzioni con AIL ELEV Se esagero un po' con il comando schizza via veloce è sensibilissimo (devo fare solo micro movimenti)...per abbassare questa sensibilità devo agire su espo e dual rate da radio o da centralina?tanto per abituarmi al sistema, su quali altri parametri potrei agire?...
GRAZIE MILLE!!!
Se hai fatto i settaggi base (via pulsantino e tx) che ho descritto sulla traduzione lasciando le sensibilità di default sul rateo di rollio e impennata, probabilmente devi aggiungere un pochino di esponenziale sulla tx. Comincia con un 30% di expo e vedi come ti sembra il modello, da qui aumenta o diminuisci il valore.
Se non fai 3D, il rateo di default del 3GX montato su un 450 a mio avviso è più che sufficiente.
Citazione:
Originalmente inviato da Dieghetto Visualizza messaggio
poi ho notato che in modalità DIR quando regolo l'escursione AIL devo portare lo stick prima tutto a dx poi centro e poi a sx...e non come da manuale solo da una parte...stessa cosa discorso ELEV. VISTO che è il mio primo sistema flybrarless proverò con diversi voli in hovering....
Questa non me la spiego proprio...