Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Salve gente da poco o rotto un os 91h,dovrei cambiare testata cilindro pistone fascia e cuscinetti,per una spesa di circa 180euro.ora leggendo i vostri messaggi mi pare che il motore da voi menzionato ASP S91HR vada bene .son tentato di installarne uno su TREX700 visto il costo,cosa mi consigliate? Grazie |
Personalmente l'ASP 52 l'ho mandato su anche con il 30% di nitro e con il rotore a 2000 giri.
Avendolo pagato pochissimo volevo vedere fino a che punto fosse stato in grado di resistere e sono rimasto meravigliato perchè ancora oggi gira benissimo e non ha mai dato nessun problema.
Quello che ho sugli aerei stessa cosa.
Di certo non ha la stessa qualità degli OS e pecca di vari particolari ai quali siamo abbituati con i giapponesi.
Il carburatore non è perfetto.
La filettatura della candela è ricavata direttamente sull'alluminio quindi sprovvista di boccola.
Del resto costa pochissimo, ci sono a disposizione tutti i ricambi ed anche se dovesse fallire non ci saranno rimpianti.
Il 90 non l ho mai provato ma credo che in linea di massima la produzione sia la stessa calcolando che i progetti di tutti glii ASP sono tutti vecchi progetti OS.
Ti saluto
https://www.youtube.com/watch?v=YvGQM2OBR0w