Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 14, 21:13   #9 (permalink)  Top
lockeid
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Visualizza messaggio
Salve gente da poco o rotto un os 91h,dovrei cambiare testata cilindro pistone fascia e cuscinetti,per una spesa di circa 180euro.ora leggendo i vostri messaggi mi pare che il motore da voi menzionato ASP S91HR vada bene .son tentato di installarne uno su TREX700 visto il costo,cosa mi consigliate? Grazie
Personalmente l'ASP 52 l'ho mandato su anche con il 30% di nitro e con il rotore a 2000 giri.
Avendolo pagato pochissimo volevo vedere fino a che punto fosse stato in grado di resistere e sono rimasto meravigliato perchè ancora oggi gira benissimo e non ha mai dato nessun problema.
Quello che ho sugli aerei stessa cosa.
Di certo non ha la stessa qualità degli OS e pecca di vari particolari ai quali siamo abbituati con i giapponesi.
Il carburatore non è perfetto.
La filettatura della candela è ricavata direttamente sull'alluminio quindi sprovvista di boccola.
Del resto costa pochissimo, ci sono a disposizione tutti i ricambi ed anche se dovesse fallire non ci saranno rimpianti.
Il 90 non l ho mai provato ma credo che in linea di massima la produzione sia la stessa calcolando che i progetti di tutti glii ASP sono tutti vecchi progetti OS.
Ti saluto

https://www.youtube.com/watch?v=YvGQM2OBR0w
lockeid non è collegato   Rispondi citando