Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 14, 22:06   #8 (permalink)  Top
Paolove
User

Data registr.: 19-08-2012
scusate il mess precedente non e molto chiaro...

ho fatto tutto come mi aveva detto Sinapse75 ma dato che non avevo idea di quale cavo del bilanciamento eliminare ho proceduto, come dire, un po' ad intuito e un po' x gradi...chissa' forse me la sono rischiata, ad ogni modo il ragionamento era piu' o meno cosi..il cavetto bil. rosso e nero li ho mantenuti nell'esatta posizione , quindi alla fine rimaneva da eliminare il rosa o bianco..quindi ho staccato il tutto e montato su un vecchio connettore 2S disponibile ed ho inserito alternativamente prima il cavetto rosa e poi il bianco..facendo fare il bilanciamento (pochi minuti)alternativamente ora con uno poi con l'altro.L'unica combinazione risultata funzionante (senza messaggi di errore cella da parte del carichino)e risultata essere quella con il cavo rosa (come in foto) e quindi ho definitivamente eliminato il bianco...ora ho fatto un ciclo di prova di carica parziale,e poi uno di storage.. e tutto sembra andare senza intoppi!!!ma le tue parole mi hanno messo qualche dubbio...per favore dai un occhio ai collegamenti nell'ultima foto?Grazie!!
Icone allegate
lipo 3S con una cella a zero...vorrei trasformarla in una 2S COME FACCIO???-img_20141109_050700.jpg   lipo 3S con una cella a zero...vorrei trasformarla in una 2S COME FACCIO???-img_20141109_194757.jpg  
Paolove non รจ collegato   Rispondi citando