Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 14, 07:02   #4641 (permalink)  Top
Giuseppe1967
User
 
L'avatar di Giuseppe1967
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 1.488
Citazione:
Originalmente inviato da armenico84 Visualizza messaggio
Salve, cerco aiuto su come settare il mio radiocomando Free sky taranis. Premetto che non sono esperto di modellismo. Ho costruito il mio primo quadricottero ho fatto il riconoscimento della ricevente x8r con il radiocomando. Qualcuno potrebbe indicarmi come configurare il resto per avviare i motori? scusatemi ma sto in difficoltà grazie

Ciao stampati queste info che ho tradotto tempo fa trovi tutti i passaggi che ti servono.

********
Vai al menu Mixer (pagina 6/13)
Per impostazione predefinita, i canali sul Taranis simile a questa:
CH1 - THR
CH2 - AIL
CH3 - ELE
CH4 - RUD
Quello che vogliamo (tramite una connessione SBus al Naza) è:
CH1 - AIL
CH2 - ELE
CH3 - THR
CH4 - RUD
Inoltre avremo anche bisogno di
CH5 - per il controllo del GIMBAL se ne avete uno, o se non guadagnare regolazione
CH6 - per i comandi del IOC il guadagno di regolazione se si utilizza un giunto cardanico)
CH7 - per i modi di controllo (Manuale / Atti / GPS)

Per ottenere il giusto set up:
. 1 Premere e tenere premuto Invio sul primo canale (CH1 - THR) e selezionare Modifica dal sottomenu
. 2 Spostarsi in basso a sorgente utilizzando i tasti + / -. Poi premere Invio quindi inizia a lampeggiare
. 3 Usare i tasti + / - per scorrere fino youhave AIL come sorgente selezionata.
4. Premere 'ENTER' per confermare e poi 'uscita' due volte per tornare alla schermata precedente
5. Ripetere il processo per i canali 2 e 3 in modo che siano impostati rispettivamente a ELE e THR. CH4-RUD non ha bisogno di eb cambiato
6. Mossa Accanto a CH5 (vuoto). Premere 'enter' per selezionare, spostare verso il basso per impostazione 'Source' e premere invio di nuovo per definire un valore. E 'probabilmente meglio scegliere un interruttore variabile per questo, come è o sta per essere utilizzato per la regolazione utili o controllo del giunto cardanico - 2 o 3 interruttori di posizione semplicemente non sono adatti! Ho intenzione di utilizzare S1, (la manopola variabile sul lato sinistro) per questo esempio.
7.Next spostarsi CH6 e assegnare un interruttore in origine come avete fatto per CH5. Questo deve essere uno dei tre interruttori modo perché questo sarà utilizzato per IOC (Off / Corso di blocco / Casa Lock). Ho scelto Switch 'SG' come la mia fonte.
8. Per CH7 è necessario anche un interruttore a tre vie che sarà utilizzato per la modalità di controllo di commutazione (manuale / Atti / GPS). Ho selezionato l'interruttore SE come la mia fonte qui.
9. Infine, con le 7 canali istituiti, dirigetevi verso la pagina del menu servi (7/13) dove sarà necessario invertire il canale 6 scorrendo verso il basso per CH6, premendo INVIO seguita da '+' per tre volte per evidenziare la 'direzione 'campo. Premere Invio per selezionare 'INV' e exit per uscire. Cambiare la direzione di questo canale assicura che quando lo switch CIO (SG) è in posizione sollevata (come tutti dovrebbero essere in fase di avviamento), CIO è in posizione di spento. Spostando il selettore CIO al centro sarà quindi attivare la modalità di blocco corso e spostandolo nella posizione abbassata consentirà serratura di casa.

Collegamento al Software Assistant e Calibrazione

1) Collegate il vostro elicottero alimentato fino al vostro PC tramite il modulo LED. Aprire il software Assistant.
2) Controllare e calibrare le bastoni di comando e X1 (giunto cardanico o regolazione del guadagno) attraverso la sezione Basic / RC dell'Assistente.
3) Se non stai usando un giunto cardanico (o CIO), si può andare alla pagina Basic / Gain dell'Assistente e modificare qualsiasi regolazione remota menu a discesa che si desidera sia X1 (o X2)
4) Vai alla pagina Advanced / IOC (se si utilizza IOC) e selezionare la casella. Flick lo switch SG per assicurarsi che evidenzia correttamente off / corso / blocco casa nelle posizioni di alto / medio / basso.
5) Vai alla pagina Advanced / cardano se si utilizza un giunto cardanico e passare a 'on'. Controllare la sospensione cardanica funziona come previsto con l'interruttore 'S1' abbiamo istituito il CH5 in precedenza.

Configurare l'interruttore modalità di controllo

1) Ora torna alla pagina Basic / RC che mostra il grafico di controllo Switch Mode Slider. Utilizzare il menu a tendina per selezionare Manuale per la scheda a destra. Questa scheda 'Manuale' dovrebbe essere evidenziata quando l'interruttore è in posizione (ma si noterà che non lo fa). Allo stesso modo, quando l'interruttore è in positon mezzo, Atti dovrebbe essere evidenziato (non fail-safe) e quando in posizione abbassata, GPS dovrebbe essere evidenziato.
2) Per risolvere questo 'allineamento' problema, andare al menu servi sul Tx (pagina 7/13) e scorrere fino a CH7. Selezionare il campo valore minimo che è impostato a -100 e impostarlo a -64 (meno 64). Allo stesso modo, selezionare il campo massimo valore e cambiare 100-64 (positivo 64). Infine selezionare il centro campo PPM e cambiare il valore al 1530.
3) Ora uscire dal menu di servi e tornare l'assistente. Ora dovreste vedere l'interruttore di modalità di controllo grafico a lavorare come vogliamo e mettendo in evidenza la modalità appropriata dipende dalla posizione dell'interruttore.

Impostazione Failsafe (per quando la rx non riceve un segnale dal tx)
1) Fare clic sul menu modello (pagina 2/13)
2) Scorrere verso il basso la modalità Failsafe
3) Selezionare 'Custom' e poi 'Set'
4) Scorrere verso il basso sul canale 3 (THR) e premi invio.
5) Portare l'acceleratore in poco più di metà strada (hover). Si dovrebbe vedere il movimento di scorrimento e modifica del valore.
6) Premere Invio, quindi premere il / s tasto f sul rx. La luce verde sul rx dovrebbe lampeggiare due volte.
7) Spegnere il tx e controllare che nella assistente alla modalità di controllo del cursore interruttore si trasferisce a prova d'errore e il gas si pone poco superiore al 50%.
8) fail-safe è impostato. Ora scegliete la modalità failsafe rafforzata nel Assistant.

Impostazione di un interruttore 2 Posizione per la Failsafe (Panic Button!)

Diciamo che vogliamo usare l'interruttore 'SF' come pulsante immediato costretto failsafe / panico - non importa quale modo siamo in e senza dover spegnere il Tx off:
1) Prima di tutto creare una curva personalizzata. Vai al menu curve (pagina 8/13), selezionare CV1 e immettere i seguenti valori nel campo Y. Pt 1 = -54 (minus54). Pt 2 = 0, Pt3 = 49, Pt4 = 0 e Pt5 = 49.
2) Ritorna nel menu Mixer (pagina 6/13) ora dobbiamo scendere a CH7, premere e tenere premuto enter e quindi selezionare 'Inserisci dopo'.
3) Si scende a Fonte e impostarlo come SE
4) Andare a peso e bit impostato -30 (meno 30)
5) Andare Curve e impostarlo come CV1
5) Infine andare a Switch e selezionare SF (downarrow)
6) Uscire fuori dal mix e verificare che portando l'interruttore di SF in posizione abbassata, mentre in qualsiasi modalità di volo, mette il cursore alla posizione di sicurezza.
7) Fatto!

Accidenti! Mi auguro che aiuta qualcuno almeno! Naturalmente fatemi sapere se avete individuare eventuali errori o fornire suggerimenti per migliorare / impostazioni avanzate.
**********

Semplice 😉
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando