Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 14, 21:23   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eBookLuke Visualizza messaggio
Esiste qualche specifica del segnale trainer? Mi pare di capire che i simulatori accettano i segnali provenienti da questa connessione.

Per essere più chiaro, avrei bisogno di registrare, e riprodurre, una sequenza di movimenti analogici, con lo scopo di muovere un pupazzo (quindi niente di "volatile" e critico) secondo un certo programma, lasciando la possibilità di controllarlo manualmente con la radio.

L'idea di usare Arduino è valida, e la pratico spesso, ma in questo caso avrei bisogno di usare quasi esclusivamente componenti commerciali, riducendo al massimo, o meglio eliminando del tutto, il ricorso ad elettronica sviluppata in proprio.

Grazie a tutti
Ciao, dai un'occhiata a questo è nel caso puoi sceglierlo con l'attacco alla radio in tuo attuale o futuribile possesso CompuFly v2.0 USBtoPPM Converter - Flytron. se clicchi su more info ti permette di sapere info sul software che lo comanda e perché open source, è anche modificabile a tuo uso e consumo.
Riguardo la radio: prenderei senza alcun dubbio questa radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore, proprio qui, prenotando la ed attendo che arrivi (Vs a ruba ...).

Buon lavoro
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 novembre 14 alle ore 21:28
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando