Discussione: Carburazione difettosa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 14, 18:04   #3 (permalink)  Top
gigiboxmail
User

L'avatar di gigiboxmail

Data registr.: 06-11-2014
Grazie Afalzo. Ho sempre letto molto attentamente i tuoi interventi.
Dunque per il servo avrei un'altro usato di scorta: ezpower ezs226. Mi hanno detto che è un 16kg 0,12 sec ingranaggi in metallo. Usato anche questo. Meglio se metto questo allo sterzo e con l'altro sostituisco quello di serie del gas? Visto anche che oggi mi sembrava frenasse molto meno il mezzo (anche qui non so se sia perché il pacco batterie era mezzo scarico, o perché per la prima volta ero sull'asfalto e sullo sterrato inchiodava oppure se sono le pastiglie consumate?). Però credo sia analogico l'ezpower anche se non ho idea di ciò che questo implichi. Inoltre come dicevo non capisco perché con il servo originale girando a sinistra arriva a fondo corsa con moltissima fatica e a volte non ci arriva proprio. Non so se sia per il servo scarso o per qualcosa da sistemare.
Detto questo per la carburazione, in accelerazione fino al 60% fa un bel po' di fumo poi quando sale fino al Max il fumo cala decisamente restando comunque leggermente visibile a fine rettilineo. Lo tengo così anche se mi sembra sia davvero molto calda la testa? La perdita di potenza dal 60% al 80% è normale o si può correggere?
Grazie mille davvero per l'aiuto.
gigiboxmail non è collegato   Rispondi citando