Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra E' fuori tempo la SX, visto che di fatto è un semplice restyling della EVO di oltre 10 anni fa, ma quando uscì la EVO a suo tempo non ricordo radio di tanto migliori per rapporto prestazioni/prezzo.
Io il suo software lo adoro (ho la EVO), non mi piace invece la meccanica degli sticks: hanno un solo cuscinetto per asse e a me danno un'impressione di scarsa precisione meccanica. Sicuramente sono inferiori agli stick di una Taranis o di una Hitec Aurora 9.
Ora sulla Royal SX dicono di aver installato gli sticks della Profi TX, sarei davvero curioso di sapere se questi ultimi sono migliori ma la Profi TX non la usa nessuno... |
infatti, a suo tempo era una ottima radio, invece che sfornare una Sx che di diverso ha il colore e gli stick, potevano aggiungere la voce per la telemetria, schedina sd,modificare il sw con qualche funzione in più, possibilità di salvare/caricare singoli modelli e non tutta la radio in blocco, togliere le attribuzioni/mixer globali che sono una rottura di paxxe, dare la possibilità di programmare gli interruttori come ci pare anzichè avere lo zero fisso al centro
Ecco cosa avrei preferito sulla mia Evo, anzichè il colore giallo tamarro

e la profi metterla nel museo degli orrori