Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 14, 13:10   #2223 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da ducas Visualizza messaggio
ho blu line 5.3 montata su trex 550e v1 trasformato a dfc. senza le pale al banco mi da tutto verde. le pale hanno peso identico. Forse dovrei controllare il tracking non mi sono soffermato ad osservare il profilo del rotore per vedere se era fuori tracking ma penso che me ne sarei accorto e poi sul dfc e' difficile sbagliare il tracking. ho letto che fare l'optimize, che io non ho fatto, potrebbe migliorare le cose. Inoltre dai forum stranieri mi sembra di aver capito che il verde lo dovrebbe dare solo durante l'hovering che io ho fatto solo per pochi secondi in rovescio e infatti qualche raro good health status l'ho avuto.
Se hai la blueline allora hai ancora da migliorare qualcosa, se vuoi essere pignolo, in fase di eliminazione vibrazioni. Di norma se non si hanno cuscinetti albero motore o albero principale rovinati le vibrazioni arrivano dal rotore di coda. Prova a controllare il bilanciamento dei palini di coda e poi prova, qualora fosse necessario (e con molta attenzione) a fare un bilanciamento dinamico della coda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando