Discussione: Primo plastico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 14, 18:46   #16 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Fillipil Visualizza messaggio
aggiungo una domanda,avendo tutte curve con codice :
N/3030 R=360 <36° che pezzi dovrei cercare?
ho letto che ci sono diverse altezze delle rotaie
o cerco vecchi binari oppure delle hornby quali saranno?
riciaooo
Allora, se vuoi prendere dei lima e magari anche vecchi e poi grattarteli o aggiustarli nel caso che abbiano rotture, allora tieni presente che N/3030 R=360 <36° è la classica curva Lima e che anche oggi nei negozi si chiama più o meno '3030'.
A queste curve ci puoi collegare tutti i binari diritti che trovi.

Però dipende sempre da che cosa vuoi fare perché se incominci con un cerchio di binari fatto da curve N/3030 R=360 <36° più binari diritti e magari uno scambio allora puoi continuare la ricerca in questa direzione **MA** se invece stai pensando che poi ti espandi è meglio partire da cose nuove (dicono tutti la marca Peco ma io non ho un plastico e colleziono solo i modellini quindi in questa direzione conto come il due di picche...)

Cioé:
Se io facessi il plastico per prima cosa valuteri *quanto spazio* ho a disposizione e poi su quello spazio incomincerei a decidere.

Quindi prima valuta questo e poi possiamo parlare di che cosa è meglio acquistare.

Inoltre non capisco perché nessuno dei frequentatori di questo posto non abbia ancora risposto... mah!

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando