|
Ciao Italo,
Il Campionato sarà strutturato in base a 5 gare, che si svolgeranno nel Centro-Nord d'Italia.
Nell'ambito del Campionato ogni Pilota potrà scegliere di partecipare a una di cinque categorie caratterizzate da una progressiva complessità del programma di volo (i programmi di volo saranno presto resi disponibili):
1. Basic
2. Sportsmam
3. Intermediate
4. Advanced
5. Unlimited
Inoltre, per regolamento IMAC, i Piloti che partecipano ad una categoria di precisione potranno anche iscriversi alla categoria free style, che da origine ad una classifica separata.
Questo primo campionato sarà strutturato in base alle categorie di volo cui si iscriveranno più di 8 Piloti. Riteniamo che, come è già successo in altre Nazioni, ci vorrà qualche anno per popolare tutte le categorie. Sarà un'esperienza interessante.
Però adesso, caro Italo, devi trovare un'aereo, iscriverti, e cominciare preparati. Un 2,2 mt. con un 50cc a benzina sarà perfetto!
Buoni voli,
Manrico
|