Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 14, 16:36   #1194 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Grazie squalo, ora ho le idee piu chiare.
Ma ho sempre il dubbio se vale la pena prendere l'innovator a 200 euro, con pezzi e batterie che costano molto, o dirottare su un t- rex 450, visto quello che mi hai detto sul t.rex 250...e i loro ricambi che i ricambi e le batterie
non costano molto, a discapito però del suo costo iniziale che non è poco...l'ho trovato a 430 euro con radio mode 1....per me un pò troppo..anche perchè poi devo aggiungere una fusoliera, e li sono ancora un centinaio di euro minimo..
Anche se a dire il vero mi piace molto l'innovator per quel suo programma di settaggio con il pc. molto pratico, non l'ho mai visto su altri elicotteri.
la pecca invece è che non esistono fusoliere sciolte per questo modello, a parte la thunder tiger A 109 k2 fatta per il mini titan, e ho visto su youtube un filmato dove viene adattata per l'nnovator...molto bella...ma a mio parere troppo leggera, non è sicuramente in fiberglass..
Sono due mesi che ho questo tarlo, e se aspetto ancora un pò l'innovator a quel prezzo mi scapperà sicuramente.
Quindi mi rimetto alla tua esperienza, se consigliarmi vivamente l'innovator o no.
Grazie ancora per la tua pazienza e gentilezza.
un grosso saluto.
Fabio.
A parte il costo iniziale del T - rex 450 che dipende anche dalla qualità dell'elettronica che gli monti visto che è un elicottero che si vende in kit, e considerando il fatto che vuoi fare una riproduzione , devi renderti conto che devi assemblarlo, regolarlo, provarlo prima in versione trainer per poi ( dopo aver constatato che vola perfettamente ) adattarlo in una fusoliera, equilibrarlo , regolare nuovamente le curve passo e motore per il peso aggiuntivo della fusoliera, e cercare di annullare o almeno ridurre al minimo le vibrazioni che al 90% riscontrerai al primo volo di prova. Tutto questo non devi farlo coll'Innovator MD530 , lo ha già fatto la Thunder Tiger in fase di progettazione. Non voglio sconsigliarti il T - rex 450 che è comunque un ottimo modello, ma se scegli il T - rex ti consiglio vivamente il classe 500
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando