Discussione: pancar 1:10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 14, 21:30   #2 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
beh la pista è la costante per la quale vanno adattate le macchine , dicci un pò di caratteristiche : lunghezza rettilineo , controrettilineo , tipoo di curve ( 90° 180 °? )
metti pure la foto così ci rendiamo conto , per i rapporti non so che consigliarti perchè i brushless nelle 2WD non li ho ancora provati , per ora mi limito alle touring .
Un altro consiglio molto importante per le regolazioni dell'avantreno è quello di procedere con una regolazione alla volta , prima cerca di adottare una guida come ti suggerivo : frena ( rallenta o lascia il gas ) molto prima che con le touring , inserisci e contemporaneamente dai un pelino di gas per avere trazione , la macchina non deve scodare assolutamente , è un comando morbido , quando raggiungi la corda aumenta moderatamente il gas rilasciando lo sterzo : a 3/4 della curva di solito la si chiude solo di gas a ruote praticamente diritte .....se esageri ti giri .

Quando utilizzavo le Pan car io avevamo gomme morbide al posteriore e dure all'anteriore , spesso si usava il Corally Traction solo sul posteriore e molto angolo di Caster per avere una sterzo dolce .....ma le mie erano 235 mm , se non sbaglio le moderne sono molto più strette

per chi ha FB un link alle mie 2WD : https://www.facebook.com/media/set/?...6077111&type=1
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando