Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 14, 21:20   #10 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho difficolta a seguirti... Gli swich nella radio a 6 CH non servono per il cambio mode (1,2,3,4,) ma solo per il DR (principiante L ...esperto H ) e l'altro serve se non erro per invertire i comandi nel volo rovescio... Il cambio mode si fa o con i tasti a mezza luna che si trovano alla dX dello schermo LCD o con quello centrale vicino al tasto di accensione. Questo e quello che so... ma non capisco cosa tu voglia/cerchi nello specifico.... Hai un esigenza particolare...preferiresti una radio con gli swich posizionati al centro della radio ?
ciao , mi sono espresso male , per switch centrale intendo quello che possiede solo la radio wltoys cioè quello che inverte il mode da 1 a 2 (agendo sulla molla di ritorno gas) , una volta cambiato da mode 1 a 2 con il sudetto switch centrale posso cambiare i "submode" dai tasti sulla destra del lcd , ok ma solo le radio piu recenti 6ch wltos hanno tali tasti con le scritte le prime radio no , quindi credevo che sti tasti a destra del lcd fossero fasulli nelle vecchie radio ed utilizabili solo in parte e non per cambiare mode ,la prova provata sarebbe uno con un v922 vecchio con radio senza scrittine sui tasti a destra del lcd che mi dica "si cambio pure io mode 3 o 4 con sti tasti qui!" ,non ho problemi con le "levette" switch che dir si voglia in alto (qulli metallici cioèquello delhold e quello del lowrate/hightrate , so cosa sono )
manessuno ha un manuale? cosi me lo leggo