Citazione:
Originalmente inviato da concretejungle Ciao,ti dico la mia perchè ho proprio preso quei 2 fantastici animali per ricominciare a volare piano piano,avendo lasciato l'hobby 5 anni fa.
Io più del volo normale non avevo imparato,quindi esperto non sono e proprio per questo ti posso dire che il Nano è davvero fantastico e "domabile" magari con expo e dr ma che comunque......schizza come un missile se ti fidi di lui
Leggerissimo:non si spacca mai
L'Mcpxbl invece è più "pericoloso" se non sei abbastanza lesto a tenerlo in volo in casa e pesa decisamente piu del Nano Maledetto quindi se fai qualche crash vai sicuro che si fa male.
Ho preso anche il 130x perchè gli altri 2 sentivano la mancanza del fratello maggiore e ti consiglio questo invece dell'Mcpx ....leggermente più grande e con molti problemi in più (leggi forum e capisci  ) ma molto piu "serio" dell'Mcpx ....io lo adoro,è un mini mostro!
Tutti e 3 stupendi ma l'Mcpx lo uso proprio poco: Nano in casa e 130x al parchetto su erba...te li straconsiglio!
P.S. ti consiglio di prendere anche subito l'upgrade nano bl e qualche batteria piu prestante perchè il main si brucia SUBITO e non è prestante e performante come un bl |
Sento il dovere di contraddirti, il 130x è assolutamente da sconsigliare per un principiante, visto la montagna di problemi e magagne che vengono fuori dopo i primi voli, rischi o di archiviarlo per sempre oppure di spendere centinaia di euro per sistemarlo a dovere. Caso mai conviene aspettare di vedere come andrà il 180cfx che esce a fine mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk