Citazione:
Originalmente inviato da geneshys Salve ragazzi
Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Non so se sia la sezione giusto, in realtà neanche se sia il forum giusto...
Non so dove cercare perché non so cosa cercare di preciso...!
Ho un strumento per la magnetoterapia, e le batterie credo si siano ormai consumate...! Sul sito del produttore sono in vendita ma mi sembrano un pò care.
Ci sono possibilità d'acquisto su altri canali, o posso assemblarle io?
Vi posto la foto così per essere più chiaro... https://drive.google.com/file/d/0B7q...Z3dGZhQTQ/view
Scusate se ho toppato e grazie comunque per qualsiasi info! |
Ciao, spero tu non abbia niente di grave di salute, per questo ti capisco, anche io ho fatto magnetoterapia, ma il mio apparecchio usava un altro tipo di pacco; ora da tanto faccio modellismo e tutto ciò che riguarda le batterie mi appassiona; ti sono solidale anche per il fatto che i produttori di apparecchi non regalano affatto eventuali ricambi...
A vederlo sembrano stilo; io ti consiglio le Sanyo eneloop, sappi che costano un po' più delle altre innumerevoli marche che troverai, non è che le altre non vadano bene; io le uso per vari apparecchietti a casa e mi trovo bene e ti metto il primo sito che ho trovato, fermo restando che se trovi il pacco altrove è la stessa cosa; il connettore, sempre a occhio dovrebbe adattarsi, magari con qualche limata, se no prendi il vecchio e lo saldi o come giuntura, o sul nuovo pacco direttamente... Per caricarlo con vecchio caricabatterie non dovresti trovare problemi, perché sono equivalenti circa... Infine ricordati di buttare il vecchio negli appositi cassonetti, io ne ho uno vicino casa...
SAN124268 - PACCO RX ENELOOP 6v STILO 1x5 2000mah SANYO NiMh, Vendita online di Modellismo statico e dinamico, Droni, Softair .....