Discussione: Problema pistone OS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 14, 15:27   #19 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Mi discpiace caro Style90 ma sono completamente in disaccordo con te.
E sinceramente da un tecnico specializzato come te non mi sarei aspettato questo intervento.
La verita è che non vi è, FORSE, nessuna forza che tenta di far girare la fascia senza il proprio fermo ma domanda ad Uniko se ti mette la foto della fascia vecchia con tutt onestà.
Per il momento riferisce di aver tutti forellini sul cielo pistone e di solito questo avviene solo se si aspira qualcosa o se si rompe la fascia ed i pezzettini vengono macinati in camera di scoppio; cosa che a me è successa almeno 2 volte......
Per carità il forum è bello perchè ognuno espone le proprie idee e tu Placido lo fai sempre in maniera molto educata ma permettimi di scrivere che quello che hai scritto questa volta non è da esempio da seguire.
Con questo sempre profonda stima pappà Placido.
Saluti
Andrea
Dimenticavo ...
Non sono un tecnico specializzato (ho il diploma di geometra, quindi niente a che vedere con la meccanica), ma soltanto un appassionato che fa modellismo a scoppio da quasi 50 anni. Se oggi me lo posso ancora permettere è perché ho sempre cercato soluzioni "sparagnine" ad ogni problema.
Scusate l'OT.