Discussione: Rapporti???!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 14, 18:38   #69 (permalink)  Top
afalzo
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
io ho iniziato circa 4 anni fa con un modello 2wd acquistato usato, credo di averlo tenuto acceso per meno di 5 minuti, avviamento a strappino con la cordicella, rotta quella l'ho fatta aggiustare e ho rivenduto la macchinina.
Ho preso poi usata con un po di accessori una kyosho inferno 7.5 rtr, almeno questa a 4 ruote motrici, usata per un paio di mesi nei piazzali in ghiaietto, poi mi sono rotto e ho voluto provare la pista.
Primo salto, ammortizzatore rotto. Finito il gioco ho sostituito gli ammortizzatori e ho rivenduto il modello per prendere usato una losi 2.0.
Macchinina non più rtr ma in kit, presa usata per 200 euro ho aggiunto un motore usato e avevo già la cassetta d'avviamento. Tutta un'altra storia, modello più regolabile, materiali migliori, guidabilità ottima. Alla fine mi sono rifornito di un adeguato pacchetto ricambi e così ho iniziato ......
La pista è l'unico posto dove impari veramente a regolare il modello e a guidare bene, hai molti altri appassionati ai quali chiedere consigli, vedi altre macchinine e capisci meglio come regolare la tua, puoi anche acquistare qualche pezzo dagli amici di pista che cambiano modello e fai buoni affari.
le gare sono una normale evoluzione del gioco, nessuno pretende di arrivare primo ma l'agonismo certo migliora le tue capacità e ti stimola a migliorarti.
poi vuoi mettere il piacere di giocare anche solo 20 minuti con altri che ti raddrizzano il modello ribaltato, rende come 3 ore con te che sali e scendi dal palchetto ogni minuto.



In che pista corrono?
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando