|
Sicuramente mi sono spiegato male io.
Partendo dal presupposto che il motore sia già montato sul modello con i suoi angoli di incidenza a te non resta che
1) dare un senso di rotazione al motore
2) posizionare l'elica
queste due cose devi fare.
L'elica che hai deve girare verso destra, come suggerisce la casa e come dovresti cercare di comprendere tu dalla sua forma.
Fai come ti ho suggerito.
1) Collega i tre cavi. Se il motore gira in senso orario sei a posto. Se gira in senso anti orario inverti due cavi a caso e fallo girare verso destra,
2) Monta l'elica. ( Mi verrebbe di dirti di fartelo fare da qualcuno questo lavoro. Montare un'elica potrebbe non essere cosa semplice se sei a digiuno e potresti farti male. Se conosci qualcuno fattelo fare)
Dunque dicevo. Se non capisci da che parte montare l'elica fai delle prove. Di solito la dicitura va all'esterno del modello ma io non ne sono sicuro che sia sempre così.
Monta l'elica. Se accelerando l'aereo viene spinto in avanti , ha un bel tiro sei pronto per il collaudo. Se spinge all'indietro verso di te inverti l'elica.
|