Come al solito ho gia diversi problemi.. Il primo e' che incredibilmente il modulo sinterizzato a 35 hz della futaba stas ha dato i numeri, dopo essere stato fermo per 4-5 anni in una frequenza stas per provare un servo dato che sto assemblando un deproncino ho attaccato un altra ricevente in 35 che avevo e cambiando la frequenza cin le rotelline dietro sul tx non mi emette piu la banda fm... Lo fa un certe frquenze mentre un altre funziona perfettamente, credo che il selettore faccia un falso contatto...

provero a smontarlo aprirlo e magari spruzzare un po di spray per i contatti ..
Mi e' arrivato il modulo frsky compatibile con futaba e ho perso anche un rx frsky questa ..
FrSKY Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Ho provato ad agganciarla alla tx ma niente non ne vuole sapere..

come da manuale o credo in inglese.. Accendo la tx tenendo schiacciato il tasto dietro al modulo tx.. Quando lampeggia la luce accendo la rx e premo il pulsantino... A questo punto dovrebbe abbinarsi una volta spento e riacceso.. Ma la rx segnasempre il led rosso lampeggiante... Sbaglio qualcosa o sto gia saggiando la qualita frsky???