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Vecchio 08 ottobre 14, 09:21   #3707 (permalink)  Top
GentlemanDriver
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Data registr.: 16-07-2014
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Grazie ragazzi mi avete chiarito molti dubbi!

I piattelli sono troppo rovinati,secondo me quando cominciano a sgranare o te ne accorgi subito o li si butta... i miei sono inutilizzabili.

Quindi ora ordino la cassa gpm a hk ed aspetto; nel frattempo prendo qui in italia un paio di kit interni nuovi,uno lo monto subito per non stare fermo un mese e l'altro lo tengo per quando mi arriva la cassa gpm.

Mi rimane solo da capire come si regola il differenziale,non l'ho mai fatto e non so che siano i rasamenti. L'accoppiamento corona pignone ho imparato ma li é a vista,il diff é chiuso.... come capire se é lasco? Cosa sono e dove metto i rasamenti?

L'ultima volta che ho usato la micro DT ho fatto salti,si... li trovo divertentissimi con la micro! Non ditemi che questo distrugge il diff anche con cassa gpm altrimenti devo cambiare mezzo.... per come sono fatto io quando giro vorrei avere la tranquillità di poter girare un po' senza inconvenienti irrisolvibili con la macchina bene a punto.

Ma costa così tanto il diff in metallo?
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