Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 14, 01:01   #3703 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanDriver Visualizza messaggio
Domandina forse stupida ma non ho esperienza... ho trovato qui in italia il kit opzionale losb1528 (i cuscinetti x la cassa) ,se li monto insieme agli ingranaggi nuovi risolvo o serve proprio la cassa in alu?
no, questi sono i cuscinetti per i mozzi delle ruote, aiutano tanto di sicuro ma la cassa (gerabox)originale non è cuscinettabile, c'è solo la sede per una boccola di ottone, un minuscolo tubicino in cui gira la parte terminale dell'alberino primario (che si consuma).
solo le casse in alluminio hanno il cuscinetto per il primario, e per sicurezza prenderei una gpm che sono sicuro venga venduta col cuscinetto incluso.. forse anche la 3racing ma io almeno non l'ho mai avuta.
quanto al diff esiste anche una versione in metallo ma costa troppo, merita usare il suo originale accoppiandolo ad arte con i rasamenti e bene ingrassato.

la via migliore per uscirne è prendere una cassa cuscinettata in metallo e una trasmissione completa LOSB1511 motare il tutto da nuovo e bene, tenersi l'usato come ricambio d'emergenza.

ALUMINUM REAR GEAR BOX FOR LOSI MICRO T DESERT MICRO T GPM TM038 GREEN COLOR | eBay
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando