Citazione:
|
Originalmente inviato da kappadj286 so che' puo' essere difficile capirlo, ma all'inizio quando me lo dicevano non ci credevo neanche io, e' piu' facile inizziare con un modello professionale, che magari con una ts4, che tra l'altro l'ho avuta, e mi ha dato un sacco di problemi, di motore assetto, giochi enormi su molti organi. non lo dico perche' sto vendendo la mia, ma perche' e' la verita', e poi cmq con una offerta come la mia sulla mugen mtx4 io non ci penserei neanche a comprare una ts4. |
sicuarmente la tua macchina è di un altro livello, io ho iniziato con una ts4 e mi sono trovato molto bene, l'ho maltrattata in tutti i modi e non mi ha mai deluso,sia la meccanica che il motore. Certo non è un modello da competizione però per iniziare è onesto, come primo modello non prenderei mai uno professionale,perchè poi magari lo usi 2 volte e poi la metti nel dimeticatoio e hai buttato un sacco di soldi. Con una ts4 hai un buon modello e se capisci che l'automodellismo non fa per te lo rivendi facilmente.