Citazione:
Originalmente inviato da S3th94 | Mi sembra un buon inizio, poi vedrai da solo quali ricambi ti sono più necessari secondo il tuo stile di pilotaggio. Se non lo hai già fatto leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Due premesse, l'elicottero in decollo sbanderà a sinistra, è normale così come l'inclinazione a destra quando è fermo in aria. Per i primi voli cerca un posto spazioso,senza vento e senza ostacoli (garage condominiale, palestra, salone da ballo della villa di un amico), decolla deciso lasciandolo sbandare e fermati a 1,5-2 metri d'altezza, spostati un pò in avanti ed atterra, poi ridecolli. Non cercare di fare subito voli lunghi, col vento ed in alto, resisti alla tentazione di provarlo in casa (a meno che la villa non sia la tua). Io riserverei gli upgrades ai prossimi modelli più impegnativi che prenderai se l'elimodellismo ti catturerà.
Buoni voli.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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