Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 07, 00:30   #9 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da squalo81
ciao ho letto che usi il walkera 36 con la mx12 e volevo sapere se hai trovato molta differenza rispetto alla radio originale, sai anche io ho la stessa radio che però non ho ancora provato perchè mi è arrivata difettata e ho dovuto mandarla in sostituzione,per quanto riguarda la taratura del gyro fai prima una buona taratira meccanica mettendo tutte le squadrette a 90 gradi e poi ad ogni regolazione del gyro stacca la batteria perchè altrimenti non cambia niente, fidati io sono riuscito a tenerlo stabilissimo sarà anche per il fatto che ho l'up grade in metallo ma se smanetti ti stà fermo, un altra cosa importante è la regolazione del passo e della curva di accelerazione, se settata male l'elicottero gira maledettamente e se insieme a questo ci mettiamo anche il gyro tarato male avrai una trottola invece di un eli
Se c'è differenza?!Tra la radio originale(analogica<_< ) e con una digitale?!c'è proprio un oceano in mezzo!Il giorno con la notte!

Con la radio originale,oltre a spendere un capitale in crash per le perdite di segnale,hai una curva "rozza" del pitch(a me si muoveva a scatti e sbagliando,davo la colpa al sistema del passo ma era la tx),era lentissimo nello spostare il muso a dx(davo la colpa al ruotino di coda ma era la tx) e tanti altri problemi o meglio limiti della radio.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando