L'ho visto ... Ma ancora non lo faccio vediamo di andarci piano... Anche se un po piu di potenza in condizioni critiche direi che sarebbe di aiuto...
Non so se e' normale o se sono fors avvantaggiato da aver pilotato per anni aereomodelli, ma la modalita prinipiante e' durata 3 voli.. La intemedia 4-5 .. Dopo solo 10 voli ho incominciato a usarlo in expert senza aiuti di elettonica... E' gia 2 voli che faccio e la sfida mi intriga.. Credo pero che la strada per pilotare bene sia ancira molto lunga perche l'elicottero non permette errori.. E ho capito che per puntare a pilotare roba seria ( sto gia puntando un Trex 500

) la percentuale di errore deve essere quasi a zero..
Comunque oggi ad esperto ho fatto 2 crash ... Uno in un posto con vento leggermente brillante... L'elicottero anche a tutto gas e' praticamente stato spazzato via ... Ho capito che non va per niente daccordo con giornate ventilate... E uno in cui ero bello lontano e mi stavo allontanando vicino ad una pianta.. Ero in expert e non capivo piu bene come era orientato e ho continuato a premete il pulsante panic... Perche appunto preso dal panic

.. Morale , elicottero precipitato in campo dei vicini... Ho capito dopo che la finzione panic stabilizza in orizzontale l'aereo ma subito dopo va staccato l'interruttore se non i comandi non vanno piu e l'eli va comunque per i fatti sui... Quindi si schiacciarlo .. Ma poi subito dopo dare i comando giusti per ripigliarlo perche se no lo schianto e' assicirato lo stesso.. Lui lo rimette solo in orizzontale (cosa comunque importantissima)
Comunque sempr piu contento di questo blade 200 per imparare lo trovo perfetto.. Poi e' veramente molto resistente , ho fatto comunque 3-4 crash "pesi" e tutte le volte si e' rimesso in piedi senza quasi un graffio..