Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 14, 20:26   #18 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
scusa l'ho presa 8 anni fa .. ricordavo male...

cmq la t14sg dell'annuncio e' gia venduta... vediamo se ne trovo un altra... vorrei rimanere futaba ma non saprei..

cmq col modulo a 2.4 tm-8 per la mia ff9 cmq sarei perfettamente compatibile con tutte le riceventi fastt futaba di adesso o no??
Se la radio è in ordine, un modulo 2.4Ghz Futaba FASST ti consentirebbe di entrare nel modo migliore nel mondo dei 2.4Ghz e con una spesa minima, in più considera che hai una notevole scelta di riceventi compatibili e non. Ad es le FrSky FASST compatible vanno benissimo e i costi restano quelli cinesi!

Infatti per mia esperienza ti dico che il modulo TM-8 (..o anche TM-7) piuttosto che prenderlo nuovo potresti prenderlo usato, soprattutto su Ebay.de oppure su Ebay.co.uk...magari non lo trovi subito ma prima o poi ne salta fuori uno.

Ad es. ho dato adesso adesso un'occhiata sulla baia in Deutschland e ho trovato questo:

Futaba TM-8 Modul 2,4GHz | eBay

Il prezzo di fine asta salirà ma sicuramente sarà meno della metà o addirittura 1/3 di uno acquistato nuovo....e normalmente (e per esperienza posso dire almeno nel 99% dei casi) funzionerà perfettamente, allo stesso modo di quello nuovo di pacca!
brigher non è collegato   Rispondi citando