Citazione:
Originalmente inviato da tonyforty Perfetto! Tutto molto chiaro! Riempio la cassetta con la verdura tiratami addosso e.. Faccio ammenda!! ;)
Nel degustare l minestrone da voi offerto... Mi dedicherò completamente a sviluppare in me la capacità di controllo del drone in qualsiasi situazione... E magari... All'inizio... Con l'aiuto di qualche simulatore!
La mia domanda nasceva dal fatto che ovunque.. Leggevo di questo "reverse", come se fosse una cosa necessaria... In realtà.. Da diversi mesi.. All'inizio con un "modellino da fiera " adesso con uno più serio... Ne ho fatto sempre a meno.
Mi scuso ancora con tutti voi professionisti... Ormai stufi di domande idiote...
Cordiali saluti a tutti! ;)
Tony |
Il reverse lo puoi impostare semplicemente invertendo il verso delle sorgenti alettoni e elevatore sottoponendo questa condizione di volo ad uno switch. Detto questo mi accodo ala fila che ti ha sconsigliato di utilizzare una miscelazione di questo tipo. Sicuramente quando sei di fianco ti impappini, nel momento in cui premi lo switch ti impappini, se ti dimentichi di premerlo ti impappini...insomma l'unica cosa certa è l'impappppinamento.
Se, come credo, intendi "reverse" come una condizione di volo gestita dalla centralina che ti permette di pilotare come se il drone fosse in posizione frontale indipendentemente dal suo orientamento, il reverse è gestito, appunto, dalla centralina e non dalla radio. Nella radio dovrai programmare solamente un canale in modo che a switch reerse off il canale sia -100, a switch reerse on +100, poi dovrai programmare la centralina opportunamente.
ps. Quando fai il minestrone mi inviti?