Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 14, 15:38   #5932 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da rosce Visualizza messaggio
Diciamo che l'idea di fare un piccolo passo indietro non mi dispiace, in quanto l'msrx è stato il mio primo (ed unico per ora) eli, agli inizi è stata dura, ma ora lo controllo nei sui movimenti base.
Potendo farlo volare solo in casa sono un po' limitato nelle prove che posso fare per la paura di schiantarlo. E' per questo che pensavo al 120 sr, che forse è un po' più semplice da guidare e mi permette di provare all'aperto, nei camoi di fornte casa mia.

La speranza è che in tal modo riesca a fare un po' di passi in avanti nella guida.

Grazie in anticipo per le opinion / informazioni.
Guarda questo video.

Non mi sarei mai immaginato di poter far volare il 130x nel piccolo giardino di casa mia, ma dopo aver provato msr-x, mcpx, 120sr devo dire che il migliore è il 130x.
Stabilissimo, preciso. Il miglior connubio elettronica-meccanica(anche se tutta modificata Lynx) che si possa avere in un eli così piccolo !
L'msr-x va un po' dove gli pare, l'mcpx e un po' più preciso ma troppo nervoso, il 120SR basta che trovi un po' di vento e ti sorprende e viene improvvisamente sospinto oltre ad avere l'effetto dondolo quando si lasciano gli stick.
Il 130x è il più facile da portare una volta acquisita un po' di pratica con gli eli flybarless.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando