Discussione: cap 232
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 14, 02:25   #8 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Rosario Visualizza messaggio
CIAO!!!grazie a Mattia(primogenito nato nell'anno d'acquisto del Cap)che ci siamo imbattuti in questo post,nn ho mai lasciato questo hobby che tanto amo,il Cap è rimasto x tutti questi anni appiccato e ben tenuto,x una serie di vicessitudini che nn stò qui ad elencare nn ho potuto + provarlo,ma a breve,avrà l'onore Mattia di collaudare il "mezzo"(sperando che le giunture tengano dopo tutti questi anni!!!)

P.S. x pollovolante,mi piacerebbe molto avere + post,ma a volte x il poco tempo che ho disponibile nn riesco o dimentico di vedere anche la posta!!Scusatemi..
Rosario personalmente sono contento che sei ancora in questo fantastico mondo! Non devi chiedere scusa di nulla! Ognuno ha i suoi impegni/problemi. Comunque tempo fa ho letto un 3d sul cap 232 della phoenix o della seagull, non ricordo bene, comunque molti utenti, lamentavano la tendenza a viti infinite. Quindi occhio. Un amico del campo ne ha avuti un paio e mi dice che è molto sensibile di canta per via del braccio di leva molto corto. Tienici aggiornati su come va!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando