Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 14, 20:16   #4 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Che onore:il primo che spara cavolate sono io
allora dico la mia..avrà pure i suoi vantaggi ma avere 10 centimetri di cavi(indicativi) tra motore ed esc non mi piace ..magari avrà i sui vantaggi aver l esc davanti le lipo ma boh..mi pare una complicazione inutile specie per un rtr e specie per chi un domani dovrà/vorrà sostituire l esc con qualcosa di diverso(costringendolo di fatto a creare prolungha o a saldare direttamente cavi più lunghi rendendo poi un esc con cavi così lunghi scomoda se riusata su altri mezzi..
il servo mi pare un pò basso di kg..magari bastano. .ma 15kg o anche solo 12 non era meglio?
Probabilmente il risparmio nel prezzo sarà nelle piastrine di convergenza fisse e non regolabili (e magari stampate e non ricavate dal pieno..idem a vista per torri ammortizzatori e magari ha pure i tappi ammortizzatori in plastica e magari telaio stampato)
ecco ho detto la mia..attendiamo opinioni autorevoli,correggetemi senza impegno se ho detto eresie..le mie ipotesi sui materiali derivano dall aver conosciuto la differenza tra materiali tra truggy losi rtr e race roller:c è un abisso anche in termine di prezzo..
Il layout è lo stesso della kit,quindi stessi problemi (già evidenziati da diversi possessori...) con il cablaggio...

Per il resto può essere una buona base di partenza con la possibilità di upgradarla di volta in volta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando